Comunicazione del 16-04-2021
Rassegna stampa Data pubblicazione: 16-04-2021
Artù Festival delle Arti urbane
Comune di Portomaggiore
Dal 3 al 9 maggio 2021 le strade e i palazzi del territorio di Portomaggiore saranno animati da Artù- Festival delle arti urbane
Oltre 30 artisti provenienti da tutto il territorio nazionale, 26 muri individuati per la realizzazione delle opere oltre alle installazioni di arredo urbano saranno i protagonisti della settimana dedicata alla street art in diversi siti del territorio comunale e delle frazioni.
L'edizione 2021 del Festival itinerante, giunto alla sua seconda edizione, prevede interventi di street art, installazioni di arredo urbano artigianale e di design realizzati appositamente da giovani artisti del legno e realizzazione di sculture lignee in alcuni parchi pubblici.
Questi interventi, ormai riconosciuti come uno strumento di riqualificazione urbana, contribuiranno ad impreziosire i nostri territori che vivono quotidianamente situazioni sociali ed economiche molto difficili.
Artù- Festival delle arti urbane è organizzato dal Comune di Portomaggiore con la collaborazione di Pro Loco Portomaggiore e il supporto di Acer Ferrara , Emilbanca Credito Cooperativo, Gruppo HERA.

Altre notizie che potrebbero interessarti
Pubblicata il: 05-12-2025
Dicembre 2025 - Comunicazione in Bolletta
ALLEGATO ALLA BOLLETTA FATTURA - DICEMBRE 2025 ADEMPIMENTI IMPORTANTI E URGENTI DA NON TRASCURARE MODULO DI POSSIDENZA DEI REQUISITINel mese di novembre son…
Pubblicata il: 03-12-2025
Avviso d'asta vendita a corpo 2 alloggi Poggio Renatico
Avviso d'asta per due alloggi a Poggio Renatico: Via Casazze, 2/i Via Molinazzo 4